Frequent Ask Questions (FAQ)

Le Frequently Asked Questions, meglio conosciute con la sigla FAQ, sono letteralmente domande poste frequentemente, cioè una serie di risposte stilate direttamente dall’autore alle domande che gli vengono poste, o che ritiene gli verrebbero poste, più frequentemente dagli utilizzatori di un certo servizio; soprattutto su Internet, e in particolare nel web e nelle comunità virtuali, vi sono domande ricorrenti alle quali si preferisce rispondere pubblicamente con un documento affinché non vengano poste troppo spesso, in modo da sciogliere i dubbi dei nuovi utenti.

Come posso acquistare un prodotto?

Seleziona il prodotto che vuoi acquistare, scegli taglia e colore desiderati e clicca sul pulsante “Aggiungi al Carrello”. Potrai scegliere se continuare lo Shopping o andare direttamente alla pagina del Carrello per procedere al Check out (metodo di pagamento, indirizzo di fatturazione e spedizione)

Come posso verificare che il mio acquisto sia andato a buon fine?

Se l’acquisto è andato a buon fine riceverai una E-mail di conferma con il riepilogo dei prodotti acquistati. Non trovi la mail o qualcosa è andato storto? Controlla lo spam oppure contattaci per informazioni. Puoi utilizzare Whatsapp oppure scrivere un’email a info@lavaligiadimimi.it .

Posso effettuare acquisti dal mio Smartphone?

Certo! Il nostro sito è ottimizzato per tutti i dispositivi. Puoi effettuare i tuoi acquisti dal tuo Smartphone, così come da PC o Tablet.
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Le taglie o i prodotti esauriti torneranno disponibili?

Alcuni articoli vengono riforniti, altri non tornano disponibili una volta terminati. Se un articolo risulta esaurito potete utilizzare il pulsante "Avvisami quando torna disponibile"

Posso monitorare la spedizione del mio ordine?

Effettuiamo spedizioni via GLS, riceverai via mail il “tracking number” con cui potrai verificare lo stato della tua spedizione direttamente con il corriere.

Cosa devo fare se il prodotto che ricevo è difettoso?
In caso di ricezione di merce difettosa o fallata contattaci subito per concordare la procedura di reso per difetto, le spese di spedizione saranno gratuite. Puoi utilizzare Whatsapp oppure scrivere un’email a info@lavaligiadimimi.it

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